Apprendiamo con amarezza dalle molte segnalazioni che ci arrivano che i biglietti per l’incontro del 19 sono già esauriti.
Sembra essere una storia che si ripete, quando la cittadinanza risponde con passione e impegno civico è l’amministrazione che non riesce a dare una risposta adeguata.
Anche per l’incontro organizzato per la scelta del nome per il teatro i biglietti finirono velocemente, ma poi sembra che l’organizzazione acconsenti a fare entrare anche chi era senza biglietto.
Consigliamo quindi di provare a venire comunque. Siamo 48000 cittadini e ognuno ha il diritto di partecipare. Sicuramente non saremo così tanti ma è certo che anche stavolta i programmi di partecipazione si stanno dimostrando non all’altezza. Speriamo vivamente che l’amministrazione riesca a risolvere la situazione permettendo la massima partecipazione.
IMPORTANTE: metti MI PIACE alla pagina Facebook Trasparenza per Empoli, per dare più importanza alla voce di tutti i cittadini. Insieme Uniti Interessati per un dialogo aperto e propositivo.
P.S. in riferimento all’incontro per il teatro, alla fine il nome scelto non ci pare fosse tra quelli proposti dai cittadini, speriamo che stavolta le cose possano andare diversamente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.