GASSIFICATORE BIGLIETTI PER L’INCONTRO ESAURITI!

Apprendiamo con amarezza dalle molte segnalazioni che ci arrivano che i biglietti per l’incontro del 19 sono già esauriti.
Sembra essere una storia che si ripete, quando la cittadinanza risponde con passione e impegno civico è l’amministrazione che non riesce a dare una risposta adeguata.
Anche per l’incontro organizzato per la scelta del nome per il teatro i biglietti finirono velocemente, ma poi sembra che l’organizzazione acconsenti a fare entrare anche chi era senza biglietto.
Consigliamo quindi di provare a venire comunque. Siamo 48000 cittadini e ognuno ha il diritto di partecipare. Sicuramente non saremo così tanti ma è certo che anche stavolta i programmi di partecipazione si stanno dimostrando non all’altezza. Speriamo vivamente che l’amministrazione riesca a risolvere la situazione permettendo la massima partecipazione.
IMPORTANTE: metti MI PIACE alla pagina Facebook Trasparenza per Empoli, per dare più importanza alla voce di tutti i cittadini. Insieme Uniti Interessati per un dialogo aperto e propositivo.

P.S. in riferimento all’incontro per il teatro, alla fine il nome scelto non ci pare fosse tra quelli proposti dai cittadini, speriamo che stavolta le cose possano andare diversamente.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti nella tua casella di posta.

Questo campo è obbligatorio.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑